Recupera le password Wi-Fi dimenticate
Se abbiamo smarrito o non ricordiamo la password di accesso ad una rete Wi-Fi possiamo usare WiFi Password Revealer per risolvere il problema. Si tratta di uno strumento che ci mostrerà le password delle rete senza fili a cui di solito ci connettiamo.
Recupera le password perse o scordate
Il suo funzionamento è davvero molto semplice e questo grazie anche alla sua interfaccia. Una volta avviato WiFi Password Revealer si apriranno le diverse connessioni con nome, chiave, tipo di connessione e il tipo di criptaggio. Per maggiore comodità, questi dati potranno essere esportarti come testo TXT, XLS, CSV o HTML per poterli gestire nel modo migliore.
Così facile e rapida che ti stupirà.
Infine, va detto che questo strumento servirà sia su computer vecchi che usano Windows XP come quelli di ultima generazione con Windows 8 installato. Quindi inizia subito il download di WiFi Password Revealer ed evita problemi con le chiavi di accesso delle tue reti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Verranno mostrate solo le reti Wi-Fi a cui siamo stati connessi in passato.
- Su Windows XP e Windows Server 2003 le password appaiono in formato esadecimale.
- Richiede i permessi di amministratore di sistema.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia